Dvdland

Media & Publishing
badge Company profile claimed
178 reviews
Overall Rating
Customer Reviews about

Dvdland

Write a review about www.dvdland.it
Show Reviews

Andrea Petacca

5.00/5.00

"Tutto Perfetto."

imbalaggio top,vinile tutto apposto ed è arrivato anche una settimana prima del previsto.

22/02/2025

Giovanni Bianco

1.00/5.00

"Il proprietario mi ha spedito un vinile…"

Il proprietario mi ha spedito un vinile con la copertina strappata e ha cercato di farla passare come buona. Non comprate da lui

06/02/2025

Giko

5.00/5.00

"Ottima comunicazione e cura nella…"

Ottima comunicazione e cura nella relazione con il cliente. Spedizione veloce e imballaggio impeccabile.
Complimenti!

15/09/2024

Francesco G.

5.00/5.00

"Ottimo venditore "

Ho ordinato un disco in vinile ed è andato tutto bene. L' imballaggio era fatto molto bene e la spedizione è stata molto rapida.

12/09/2024

Gianpietro Di Fiore

1.00/5.00

"SERVIZIO PESSIMO"

Pessimo servizio, 2 mesi per ricevere un DVD. Quando ho visto che si prolungava la consegna, ho chiesto di annullarla, ma niente. Ho ricevuto un film che non mi serve più, un film che dovevo proiettare per un evento 2 mesi fa.

12/09/2024

Nicola

3.00/5.00

"Catalogo non aggiornato con le disponibilità reali"

Feedback neutro perché non mi è piaciuta la gestione ordini.
Ho acquistato due vinili, uno in prevendita ed un altro disponibile sul sito, con la consegna di entrambi alla stessa data di uscita di quello in prevendita. Questa scelta ammortizzava il costo di spedizione. Dopo circa un mese dall'acquisto mi è stato comunicato che quello che era disponibile non era più in magazzino quindi annullavano l'ordine e spedivano solo quello acquistato in prevendita offrendo come scuse un buono sconto del 10% utilizzabile al prossimo ordine effettuato. Se il catalogo fosse stato aggiornato avrei acquistato il disco altrove risparmiando sulle spese di spedizione, e al massimo il buono sconto avrebbero potuto applicarlo sull'acquisto effettuato dato che il pagamento per le prevendite andava fatto solo prima della data di spedizione.

09/09/2024

Tommaso Sinibaldi

1.00/5.00

"Vinile inascoltabile"

Dopo oltre quattro mesi di attesa mi è arrivato il vinile Trilogy di Emerson, Lake & Palmer anche con un considerevole aumento di prezzo rispetto a quello di quando lo avevo ordinato.
Il disco è una totale delusione in quanto si sente malissimo, pieno di scrocchiettii e con un fastidiosissimo rumore di sottofondo. Sono pentito del mio acquisto.

06/09/2024

Franco Bassan

5.00/5.00

"mi avete scritto e aiutato"

mi avete scritto e aiutato. Bene

05/09/2024

massimiliano crespini

5.00/5.00

"Rapidità cortesi ed efficienza"

Rapidità cortesi ed efficienza

04/09/2024

Alan Obit

5.00/5.00

"La professionalita' si vede nella gestione dei problemi."

Nonostante delle incomprensioni per la gestione di un reso di un disco ( la costa della copertina era sbucciata ), lo staff con pazienza mi ha condotto nella gestione del problema e la sostituzione del disco senza alcun esborso..

03/09/2024
Built for truth-seekers. We collect real reviews so you can find reliable businesses fast. Share your insights—help the next person out.
© 2025 - All rights reserved