L'Arcolaio

Shopping & Fashion
badge Company profile claimed
218 reviews
Overall Rating
Customer Reviews about

L'Arcolaio

Write a review about larcolaio.com
Show Reviews

CHIARA

1.00/5.00

"Profumatore per ambiente che non profuma"

Ho acquistato un profumatore bottiglia EDG 2200 ml quadrata Terra di Sicilia € 107,00 completamente inodore; la bottiglia contiene un’elevata quantità di acqua. L’acquisto è stato fatto per sostituire la precedente dal profumo inebriante comprata in un negozio a Caltanissetta. Diffidate di questo negozio online e rivolgetevi a negozianti seri.
P.S: il reso non viene autorizzato se il prodotto è stato aperto. Mi chiedo come fai a valutare se non apri il tappo?

01/03/2025

antonella

4.00/5.00

"poltroncina comoda "

Ho acquistato una poltroncina da salotto di cui sono soddisfatta nonostante abbia un piccolo difetto: una delle gambe anteriori è più corta dell'altra ... si può rimediare con un piccolo spessore.

24/02/2025

Francesco pagano

1.00/5.00

"recensione negativa - leggette con attenzione l'intero commento"

Buonasera,

Nel mese di dicembre ho effettuato un acquisto affidandomi alle recensioni presenti sul sito ufficiale. Dopo aver acquistato due piccoli alberi di Natale, ci sono stati consegnati danneggiati.

Abbiamo segnalato il problema al loro customer care tramite email, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta a causa di un errore di trascrizione nell'indirizzo email del servizio clienti. Non avendo ricevuto alcuna comunicazione, abbiamo cercato di contattare il customer care telefonicamente. Purtroppo, i tempi di attesa sono stati molto lunghi e le risposte sono state vaghe, senza azioni risolutive se non dopo un ulteriore sollecito da parte nostra, e nonostante tutto, siamo rimasti senza una soluzione dopo circa un mese.

In seguito, ci è stato comunicato che avremmo potuto fare il reso, anche senza il cartone originale, e ringraziamo per questa possibilità. Tuttavia, ci è stato detto che avremmo dovuto ricevere un'email con un documento di trasporto da presentare alle Poste Italiane. Abbiamo ricevuto l'email, ma l'allegato è stato identificato come una minaccia di virus e quindi non è stato visibile né stampabile. Dopo circa un mese, abbiamo chiamato nuovamente il customer care per chiedere chiarimenti sul documento di trasporto.

La risposta che ci è stata fornita è stata deludente: ci è stato detto che il reso non era più possibile in quanto erano trascorsi più di 15 giorni dall'invio dell'email. Abbiamo prontamente spiegato il problema, ma nonostante numerosi scambi di email, non c'è stata alcuna risoluzione del problema.

Ci chiediamo se ci sia un limite di tempo per le risposte e le azioni da parte del loro customer care. È giusto che, dopo aver speso dei soldi, ci vengano recapitati oggetti danneggiati senza che ci venga offerta una risoluzione adeguata?

20/02/2025

A.C.

5.00/5.00

"Ottima confezione "

Articoli di Natale come in foto e ben impacchettati. Assistenza clienti sempre attiva

12/02/2025

Marco B

5.00/5.00

"Precisi!"

Ho trovato l'articolo che cercavo sul loro sito ad un prezzo interessante. Ordinato, spedito e arrivato velocemente. Fattura IVA su SdI. Tutto preciso.

06/02/2025

Monica

5.00/5.00

"Consigliato!"

Venditore gentile e disponibile. Tutto ok

17/01/2025

Salvatore

5.00/5.00

"OTTIMO TUTTO OK SPEDIZIONE VELOCE"

OTTIMO TUTTO OK SPEDIZIONE VELOCE

16/01/2025

margarita bolton

5.00/5.00

"Ottimi prodotti e grande…"

Ottimi prodotti e grande professionalità.

15/01/2025

daniele gozzo

5.00/5.00

"Ottimo servizio"

Ottimo servizio: ho comprato tre articoli (profumi per ambienti) ottimo rapporto qualità/prezzo e consegna velocissima!
Estremamente consigliato.
Daniele.

08/01/2025

Andrea Spilotros

5.00/5.00

"Puntuali e professionali"

Puntuali e professionali

06/01/2025
Built for truth-seekers. We collect real reviews so you can find reliable businesses fast. Share your insights—help the next person out.
© 2025 - All rights reserved