Global Service Spedizioni
cliente
"Serietà e competenza"
Serietà e competenza
Marco Mazzetti
"Servizio indecente"
Pacco rientrato in Italia perché (a detta del corriere) era errato. Peccato che anche dopo un doppio controllo fosse risultato corretto; mi è stato contestato di non avere inserito un numero telefonico per eventuali problemi di consegna (peccato che avessi inserito il mio) e come se non bastasse mi è stato richiesto il pagamento di una penale per il rientro della mia consegna pari al doppio di quanto speso inizialmente (pena il fermo del mio pacco nella loro sede di Alessandria). Ovviamente ho pagato tutto ma si farà sentire il mio legale. Servizio indecente e presa in giro (non rivolgetevi a loro)
Alessandro Lucani
"Pessimo servizio mi anno fatto un danno…"
Pessimo servizio mi anno fatto un danno di oltre 400 euro e non riconoscono la colpa praticamente sono stato truffato
Pacco arrivato a destinazione vi farei vedere le condizioni in cui è arrivato il pacco e loro non vogliono saperne
Bell servizio
Direi più che pessimo orribile
Fate attenzione non affidateli nulla ATTENZIONE
tere
"Direi tutto"
Direi tutto bene ,sia per consegna al punto di ritiro ,sia per consegna a chi era destinato pacco
Laura Mistrini
"Servizio più che rapido ed eccellente."
Servizio rapido ed eccellente.
Il ritiro della valigia è avvenuto nei tempi da me richiesti e la consegna al residence è stata addirittura entro 24 ore.
ROSSANA DE PASCALI
"LA GLOBAL E' UNA DITTA SERIA MA IL…"
LA GLOBAL E' UNA DITTA SERIA MA IL CORRIERE CHE HO SCELTO STAVOLTA MI HA CREATO PROBLEMI PER IL RITIRO
Caterina
"Puntuali e veloci"
Ottimo il servizio che rende possibile scegliere il periodo del ritiro: mattina o pomeriggio.
Il corriere è puntuale
Roberto Celentano
"Puntuali nel ritiro ,facile e veloce il…"
Puntuali nel ritiro ,facile e veloce il procedimento per l'invio tramite sito
G.V.
"Tutto perfetto Sono passati per il…"
Tutto perfetto Sono passati per il ritiro un giorno prima del programma non c'ero e sono tornati puntualmente il giorno dopo la consegna è avvenuta nell'arco di 3-4 giorni
Mirella
"Soddisfatta del servizio"
Soddisfatta del servizio. Lo utilizzerò ancora . Consigliato.
Widget Preview
Add to your site