Acqua ai Fiori di Spello
MORENA VECCHI
"Prodotti molto validi sia per il viso…"
Prodotti molto validi sia per il viso che corpo ed il nuovissimo Spray tessuti/ambiente. Spedizione velocissima e sempre omaggi con ogni acquisto!!
daniela
"Profumi eleganti "
Ho scoperto questo brand praticamente per caso e ho già 2 profumazioni diverse in 15 giorni: infiorata e raccolta ottimi entrambi.
Lara Narducci
"Super soddisfatta "
Negozio fantastico e prodotti davvero ottimi !
Mymi
"Non si smentiscono mai"
Qualità del prodotto e attenzione scrupolosa nel confezionamento. Una coccola nella coccola
Maria Coppola
"Ho acquistato il profumo Fioritura"
Ho acquistato il profumo Fioritura. Profumo meraviglioso, fragranza delicata,fiorita,fresca ma duratura. Eccellente anche il servizio di spedizione e la confezione meravigliosa
Tiziana G.
"Profumazioni meravigliose"
Profumazioni meravigliose, pacchetto confezionato con cura, una vera esperienza sensoriale di bellezza e accuratezza.
Un'eccellenza italiana.
Barbara Muscas
"Super veloci"
Ho acquistato dei regali da fare a Pasqua, velocissimi come tempi , .
I prodotti stupendi, come sempre, confezione regalo molto delicata e carina.
Disponibilità e gentilezza del personale.
Laura Sartoretti
"Ottima"
Ottima. E’ stata una piacevole sorpresa scoperta durante un weekend a Spello❣️
Eugenia
"Profumo fioritura "
Profumo molto buono, confezione molto curata, tempi di arrivo molto rapidi
Valeria Manna
"Una vera coccola"
Ho provato crema corpo e crema mani: che dire, pazzesche! Lasciano la pelle morbidissima e delicatamente profumata, una vera coccola a fine giornata.
Inoltre,la confezione con cui sono arrivate, era curata nei minimi dettagli. Al suo interno anche tantissime cartoline esplicative e campioncini di cartone profumati per far conoscere le altre fragranze.
Super consigliato per un regalo e perché no, come nel mio caso, per sé stessi!
Widget Preview
Add to your site