futurmakers.it
Marie
"Super Esperienza sia per maschi che femmine!!"
Mio figlio più grande (9 anni ) frequenta FuturMakers dall’età di 5 anni con molto entusiasmo. Ora ci va anche la sorellina di 7 anni. Non pensavo poteva piacere alla sorella e invece mi sbagliavo. E tornata dicendo che era stata “ l’estate ragazzi” più divertente che non aveva mai fatto!! Sicuramente ci ritorneremo. Sono entrambi nati digitali, ed è così un modo di esplorare il mondo digitale da un’altro angolo. Comunque esperienza super positiva!! Grazie e soprattutto grazie di esserci la prima settimana di settembre, settimana di ripresa per i genitori e settimana in cui le scuole sono ancore chiuse!!
Walter Olivero
"Iniziativa lodevole"
Mio figlio partecipa sempre con entusiasmo ai workshop e agli eventi organizzati. E' un modo intelligente e divertente di educare i nativi digitali ad utilizzo consapevole degli strumenti, a capire il proprio potenziale e ad appassionarsi.
Ludovica
"L'entusiasmo è contagioso"
L'entusiasmo è contagioso.
Mio figlio più piccolo si è convito a fare il corso di futurmakers perché appassionato di videogiochi e grazie ai racconti entusiasti del fratello più grande, che aveva seguito una precedente edizione.
È tornato a casa talmente contento che si è già prenotato per quest'estate (assieme la fratello più grande ;) che ha deciso di replicare)
È stata un'ottima esperienza, ben organizzata e svolta in un ambiente sicuro e amichevole.
Deborah Trucco
"Super Giada!"
I miei ragazzi si sono divertiti molto!
Attività interessanti e ben strutturate.
La maestra Giada molto preparata, e con la grande capacità di rendere le attività divertenti!
Sim Bamford
"Al mio figlio e' piaciuto imparare un po' di coding"
Brava, l'insegnante.
Mauro Agagliate
"Un bel workshop di Halloween"
Mi sono divertito al workshop di Halloweek di robotica e Scratch. Ho imparato cose nuove e gli operatori erano gentili e preparati.
Laura
"Ottima esperienza con Futurmakers"
Mia figlia ha partecipato a diversi corsi Futurmakers in presenza e ne è sempre rimasta entusiasta. Le attività seguite sono state la programmazione e creazione di videogiochi. Gli insegnanti sono molto competenti e l' ambiente curato. Sono contenta di aver scoperto questa opportunità, un modo divertente di avvicinarla alle discipline STEM!
Barbara Barison
"Imparare divertendosi"
Mio figlio di 9 anni ha partecipato all'evento a tema Halloween.Si e'divertito molto, dice di aver scoperto cose nuove.
Emanuela Calvi
"Ottima esperienza con Futurmakers ."
Ottima esperienza con Futurmakers .
corsi e workshop divertenti suddivisi per fasce d’età .
Lo consiglio !
Cristiano
"Ottima esperienza"
L'esperienza è stata assolutamente positiva per i miei bambini, che hanno vissuto le attività con grande entusiasmo, trovandole innovative e divertenti.
Widget Preview
Add to your site