Casa Da Privato
cliente
"Bella cortesia professionalita"
Bella cortesia professionalita
Andrea
"Impostando l'annuncio in maniera…"
Impostando l'annuncio in maniera ottimale ho avuto molti contatti e alla fine ho potuto scegliere tra diverse proposte la migliore per la locazione del mio immobile
MANUELA SENO
"Confusionaria"
il sito non è facile da individuare, l'app non l,hò trovata o non c'era , ci pubblicano ancge la agenzie e questo mi ha dato fastidio.
Sofia Carmelo
"Grazie "
Grazie del servizio
Saluti
Luigi Andena
"venduta immediatamente "
Fantastica non credo però ho ricvuto molte visite e dopo circa 1 mese ho venduto la casa .Grazie
Mariella Russo
"Metto una stella solo perché non si può…"
Metto una stella solo perché non si può lasciare a zero. Invio richiesta di info per appuntamento per visitare degli appartamenti e gli inserzionisti mi chiedono il nr di telefono e poi scompaiono.
Papa Maria Luisa
"Esperienza su annuncio"
Non avevo mai messo annunci del genere. Questa è stata la prima volta, credo che dobbiate fare più pubblicità, perché vi conoscono in pochi. Mentre con immobiliare.il sono stata sommersa di telefonate e messaggi.
gianpiero
"ha dato molta visibilità al mio annunci"
ha dato molta visibilità al mio annunci
RINO B.
"Gentili e concorrenziali"
Gentili, veloci nella esecuzione e concorrenziali nel costo..
Maria luisella Atzeni
"Ci sono stata per 7 anni è facile da…"
Ci sono stata per 7 anni è facile da gestire ho anche concluso qualche prenotazione, l'unica cosa è che è poco conosciuta come portale!!!! Se ho chiuso è solo perché adesso ci trasferiamo noi e ci godiamo la pensione!!!!! Grazie di tutto e buon lavoro.
Widget Preview
Add to your site