Tempur Italia
Elisabetta Zanaboni
"Ottima assistenza"
Ottima assistenza
Luana
"Non ho avuto alcun problema"
Non ho avuto alcun problema. Prodotto valido
Alex
"Ottimo il cuscino TEMPUR per cervicale."
Ottimo il cuscino TEMPUR per cervicale.
Ottimo l'accesso al sito ed il servizio.
La dimensione del cuscino non è standard e dunque occorrono federe ad hoc. Quelle proposte sul sito erano però troppo costose e sto ancora cercando una soluzione.
Giuseppina Peitas
"Ho ordinato un cuscino ortopedico"
Ho ordinato un cuscino ortopedico, mi trovo benissimo e non ne posso fare più a meno,
Ottimo venditore!
Mario Vuono
"Pensavo che i ritardi fossero un caso e invece…"
Avevo letto delle recensioni relative al ritardi nelle spedizioni e avevo dato poco peso a queste recensioni, ma in realtà mi trovo a dover recensire questo aspetto in quanto dopo tre giorni ancora il pacco non è stato spedito e il servizio clienti mi aveva comunicato che sarebbe stato consegnato in 2/3 giorni. È inconcepibile per un’azienda del genere non avere una gestione della logistica decente, almeno sufficiente. Inoltre, le comunicazioni che vengono date tramite e-mail dal servizio clienti non risultano veritiere. Spero sinceramente di non dover aspettare un mese per un cuscino.
Agnese
"Secondo acquisto Tempur "
Avevo già acquistato un Tempur nel 2002 e l'ho tenuto per 17 anni. Poi, per errore, ho cambiato marca, per ritornare al Tempur One ritirato oggi. Ma non posso credere che una "signora azienda" di questo livello, e nel 2025, pecchi di una piccineria non mettendo a questo modello una fodera sfoderabile interamente nella parte superiore! È vero che per avere questo avrei dovuto spendere ben € 1.300 in più, acquistando un altro articolo ed è altresì vero che la Tempur evidentemente ne fa più un discorso commerciale. Detto ciò, non mi pento di aver rifatto questa scelta, ma mi delude questo attaccamento morboso al business. Eppure la soddisfazione della clientela per una ditta direi che è un bel biglietto da visita e un'ottima pubblicità.
Federica
"Cuscino cervicale "
Cuscino molto comodo e spedizione veloce
amalia giordano
"Soldi buttati "
Ho comprato un materasso tempur pro soft, ho trascorso una notte terribile, non è affatto accogliente come viene descritto ,mi sono alzata praticamente ogni ora e al mattino ho dolori ovunque, mi pento dei tanti soldi buttati, ero alla ricerca di un materasso morbido e accogliente, questo mi ha deluso tantissimo, il calore è insopportabile nonostante faccia ancora freddo non oso pensare in estate ,terribile esperienza
Michela Paolucci
"Non sostiene "
Mi duspiace dirvi che i cuscini non mi soddisfano.... con il peso e il caldore del capo si assottigliano troppo e non sorreggono il collo.... forse i cuscini che ho preso sono trpppo morbidi per me..... ma mia figlia di 10 ha lo stesso problema... inizialmente sembra vada bene poi durante la notte risulta troppo sottile. Mi trovo a dxcidere per eventuale reso
Lorenza Anna Maccio'
"Avevo già acquistato anni fa due…"
Avevo già acquistato anni fa due cuscini Tempur Original e li ho cambiati perchè sono diventati gialli. Circa otto anni fa ho acquistato anche un materasso matrimoniale e sono molto soddisfatta. Ottimo materiale e comodissimo. Vi ho già contattato tempo fa perchè la fodera del materasso si è un po' macchiata di muffa e mi avevate consigliato di lavare la fodera ma temo che non asciughi in fretta. Sarebbe possibile acquistare una nuova fodera ed avere così un cambio? Per il resto nulla da obiettare. Ho acquistato i due cuscini online la domenica pomeriggio e il martedì successivo ho ricevuto il pacco.
Widget Preview
Add to your site