KLIK NETWORK
Roberto
"Cliente di Lunga data"
Sono cliente ormai da diversi anni, persone cordiali e gentili, servizio assistenza competente, e cosa importante almeno per me... rispondono sempre dall'Italia e non si deve passare per centralini che si trovano in altri paesi. Bravi continuate così
Irene
"Internet più telefono a cliente privato "
Mi hanno seguita con professionalità consigliandomi sulla modalità più vicina ai miei bisogni. La spedizione è stata rapidissima e i prezzi assolutamente concorrenziali.
Enrico
"Qualità nel servizio e disponibilità…"
Qualità nel servizio e disponibilità nell'assistenza incredibili, nient'altro da aggiungere
Loris L.
"Complimenti! Complimenti! Complimenti!"
Voglio fare i complimenti a Klik Network e, in particolare, alla persona con cui ho parlato per l’attivazione del contratto da 100 Mbit a casa. Oltre a essere super professionale e preparata, è stata anche molto amichevole e simpatica, rendendo tutto il processo semplice e senza stress.
Non capita spesso di trovare qualcuno così disponibile e chiaro nelle spiegazioni, ma soprattutto capace di mettere subito a proprio agio. Klik Network si è rivelata una bellissima realtà, con un servizio eccellente e un’assistenza al cliente davvero al top. Continuate così!
cliente
"Servizio reattivo e risolutivo."
Servizio reattivo e risolutivo.
Salvatore Costanzo
"Non c'é paragone con nessuno altro"
Non é la prima volta che mi affido a kliknetwork. Sempre la stessa buona esperienza. Non c'é paragone con nessuno altro, secondo me.
Liviana Fenucci
"personale disponibile anche quando ci…"
personale disponibile anche quando ci sono problemi di connessione : rispondono e ti seguono fino alla fine del problema.
grazie
GABRIELE2659
"qualità over 9000,assistenza idem."
qualità over 9000,assistenza idem.
francesco luciano
"Miglior Provider alternativo "
Ho conosciuto questa azienda perché lavoro in ambito delle telecomunicazioni e spesso usufruisco dei loro servizi. Sono impeccabili e molto preparati soprattutto trasparenti. Molto consigliato.
Umberto Gandolfi
"Servizio immediato e risolutivo"
Ormai sono anni che mi servo di loro e ho sempre avuto risposte immediate e risolutive, rispetto ad altri colossi dove esistono solo delle voci registrate.
Widget Preview
Add to your site